Ferretti Yachts 720

Ferretti 720 è un innovativo progetto nato dalla collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, lAYT Advanced Yacht Technology ed il Centro Stile. Yacht dalla linea esterna accattivante e sportiva, con un roll bar di nuova concezione ed una vetrata continua che corre lungo il ponte principale.

Alle grandi vetrate open view collocate nello scafo si aggiungono grandi finestre.22 metri di lunghezza e quasi 6 metri di larghezza, volumi generosi ed ulteriormente ampliati dalla luce naturale che filtra dalle grandi vetrate.
Il pozzetto è un vero salotto all’aperto, con pavimento in teak e grandetavolo. Ampio salone suddiviso al suo interno in zona living e dining.Materiali: per tutti i mobili è stato scelto un rovere grey. I colori naturali si esprimono nell’ampio utilizzo del laccato brown-grey per tutti i dettagli.

La parete verso prua del salone alterna diversi materiali: al centro il legno, a sinistra uno specchio che moltiplica lo spazio.
Proseguendo, un disimpegno d’accesso alla cucina e alla plancia.
L’ampia cucina, completamente attrezzata, si trova a sinistra e comunica con la plancia di comando attraverso una porta scorrevole.Di fronte alla cucina, comoda dinette con due divanetti. La postazione di guida godedella massima visibilità grazie alla vetrata continua laterale e di prua.

Nella zona notte volumi ed altezze sono a tutto vantaggio del comfort e dell’abitabilità degli ospiti. La suite armatoriale è posizionata al centro, illuminata dalle grandi finestre open view. Proseguendo verso prua si incontrano due comode cabine con letti doppi e la cabina VIP.
La zona crew è completamente separata dalla zona armatore/ospiti.

Ferretti 720 prevede l’installazione di 2 motori MTU 10V 2000 M 92 con una potenza di 1381 mhp (oltre ad una motorizzazione opzionale) che, come da tradizione Ferretti Yachts, promettono grandi performance.

Torna su