BOOT DÜSSELDORF 2020: Q&A CON MAURIZIO GRANAI

EVOLUZIONE ED AVANGUARDIA PER FERRETTI GROUP

 

Successo e grande affluenza per la cinquantunesima edizione del Boot di Düsseldorf. Ne parliamo con Maurizio Granai, business development manager di Gpy Marine, dealer ufficiale di Ferretti Yachts, Pershing Yachts, Itama e Mochi Craft.

 

Maurizio, cosa rappresenta il Boot di Düsseldorf per Gpy Marine?

 

«Il Boot di Düsseldorf è, dopo l’esposizione di Cannes, l’evento europeo più importante per il mondo dello yachting; questa cinquantunesima edizione ne è stata la conferma. Oltre 50 Paesi espositori, migliaia di partecipanti e numerose anteprime per una manifestazione che acquista, per Gpy Marine, un inestimabile valore in termini di opportunità. Quali dealer ufficiali di Ferretti Yachts, Pershing Yachts, Itama e Mochi Craft, la nostra partecipazione è, ogni anno, essenziale.»

 

Ferretti Group ha presentato, in anteprima mondiale, Pershing 7X. Cosa puoi dirci a riguardo?

 

«Ancora una volta, innovazione ed avanguardia nautica sono le parole chiave con cui Ferretti Group si è presentato al Boot Düsseldorf 2020. Il nuovo Pershing 7X, capolavoro della X Generation, è una vera e propria rivoluzione sia dal punto di vista stilistico-funzionale che da quello prestazionale. Questo yacht amplia l’attuale gamma del marchio e si inserisce nel segmento di mercato sopra i 20 metri, quale esemplare altamente competitivo. Realizzato in fibra di carbonio, aggiunge importanti novità estetiche agli stilemi tipici di Pershing Yachts, senza rinunciare ad alta tecnologia ed elevate prestazioni.»

 

Dunque Gruppo Ferretti continua a distinguersi nel panorama nautico e ad essere, con i suoi esemplari, il sogno dell’armatore che vuol unire potenza ed eccellenza.

 

«Senza dubbio, basta dare uno sguardo allo stand per comprenderlo. Un perfetto punto di attrazione, grazie ad un concept innovativo che ha previsto sale lounge accoglienti e originali, ognuna dedicata a un brand del Gruppo, e una spaziosissima area VIP. Gpy Marine è fiera di rappresentare marchi che continuano a trionfare e a distinguersi nel mercato nautico.»

 

Condividi Articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Articoli correlati

Torna su